Il ministro Poletti a Allora Crealo!: aperte le registrazioni all’evento

Il ministro Poletti a Allora Crealo!: aperte le registrazioni all’evento

 

Lunedì 1 giugno alle 11.30 sarà con noi ad Allora Crealo! il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, che interverrà all'interno di uno speech dedicato alle "Politiche per il Cambiamento".

Parleremo di quali siano le condizioni necessarie perché i recenti provvedimenti del governo, in particolare il “jobs act” e gli incentivi alla nuova imprenditoria, possano disinnescare il conflitto sociale e innescare il cambiamento di cui è portatrice la generazione dei millennials? Ne discuteranno con Poletti: Carlo Borzaga, Presidente di Euricse e professore dell'Università di Trento, Ugo Rossi, Presidente della Provincia Autonoma di Trento, e Flaviano Zandonai, ricercatore di Euricse.

Comunichiamo che per motivi di sicurezza si può partecipare all'incontro con il ministro Poletti solo previa registrazione. L'ingresso è gratuito, come in tutti gli altri appuntamenti di Allora Crealo!, ma i posti sono limitati. Per questo motivo invitiamo gli interessati a registrarsi seguendo il link sottostante.

 

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *