#Off | Diz Festival party @ Impact Hub Trento

#Off | Diz Festival party @ Impact Hub Trento

 

Un evento “OFF” di nome e di fatto quello che Allora Crealo! propone per la serata di sabato 30 maggio, dedicata all’insolito progetto musicale milanese Diz Festival.

OFF perché si terrà presso i nuovi spazi di Impact Hub Trento, in via Roberto da Sanseverino 95 (vicino al Muse) invece che in piazza Fiera. E OFF anche perché in scaletta c’è la presentazione di uno dei festival più alternativi mai visti in Italia.

DIZ Festival è infatti il primo caso italiano di festival musicale costruito dal basso, con un fortissimo coinvolgimento del pubblico che ha seguito la creazione del festival tramite crowdfunding e contribuendo con suggerimenti e votazioni alla scelta della line up. La prima edizione di DIZ avrà luogo alla Fabbrica del Vapore di Milano, dal 3 al 5 luglio 2015, e sarà inserita nel calendario di Expo in città. Dall’inizio del fundraising all’appuntamento di luglio gli organizzatori, che rispondono al curioso nome di associazione I Distratti, si stanno muovendo nel Paese per alcune gustose anteprime, più contenute della tre giorni milanese, ma pienamente in linea con la filosofia del Festival: buona musica, nomi noti e proposte nuove, partecipazione, innovazione.

Allora Crealo! e Impact Hub Trento sono entusiasti di fare gli onori di casa per un DIZparty di presentazione sabato 30 maggio a Trento, nella splendida cornice della nuova sede di Impact Hub in zona Le Albere. A caricare la scaletta musicale saranno le sonorità del duo bresciano TwoMonkeys, sorprendente duo electro-avant-garde-flux-pop-no-wave-glitch-animal, il cui primo album “Psychobabe” è stato prodotto da Asso Stefana (Guano Padano, Vinicio Capossela, Mike Patton). Potete mancare?

 

SAVE THE DATE:
DIZ Festival party @Impact Hub Trento
sab 30 maggio | ore 19.30 – 22

 

DIZ_lg2 (1)CONTACTS.

www dizfestival.com

instagram: idistratti

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *