#Off | Bolla di Sapone: il circo fa scuola!

#Off | Bolla di Sapone: il circo fa scuola!

 

Rullo di tamburi, a Allora Crealo! scende in pista il circo… Senza animali, ovviamente: i protagonisti della performance che accompagnerà il nostro aperitivo di lunedì 1 giugno saranno infatti i giocolieri un po’ equilibristi e un po’ acrobati della scuola di circo Bolla di Sapone.

Di cosa si tratta? Nell’anno 2009 è partita un’avventura completamente nuova per la città di Trento, che vede protagonisti i ragazzi delle scuole elementari, medie, superiori e -da quest’anno- anche di un entusiasta gruppo di adulti.

La Scuola di Circo Bolla di Sapone nasce per dare a bambini e ragazzi l’occasione di entrare in contatto in prima persona con una realtà misteriosa e affascinante come quella del circo. I partecipanti ai corsi apprendono attivamente le principali discipline circensi: la giocoleria, l’equilibrismo, l’acrobatica, trasformandosi, nel piccolo, in veri e propri artisti.

Lunedì 1 giugno non perdetevi l’emozione di un aperitivo “acrobatico” @ Allora Crealo!, in compagnia del circo Bolla di Sapone.

SAVE THE DATE:
Scuola di circo Bolla di Sapone @Allora Crealo!
lun 1 giugno | ore 19.30

 

logo bolla

CONTACTS.

www bolladisaponetrento.it

fb Bolla di Sapone – Scuola di Circo

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *